mercoledì 6 giugno 2007

LINA MAMMA E NONNA

14 - 6-2009 Maria e Mario



Mamma!!quanto lavoro per fare questo blog
Ve ne prego curatelo con amore , perchè
con amore l'ho sto facendo
Grazie a tutti voi della mia famiglia con
affetto Mamma e nonna Lina

***************************
La famiglia Pacia e Lina

Enza Davide Lina Michelina Michele e Laura

La famiglia Carpine e Mimmo
************************
Natale il secondo figlio di Tonino

***********************
Il mio primo nipote Domenico
*****************************
Questi bellissimi sposi sono mia sorella Carmela ed Egisto
*************************
Sempre Paolo
***************************
Paolo a 2 anni
***************************
Mio nipote Natalino a un anno
**************************
SImone e lalla ***********************************
Paolo e Simone
********************************
Nico e Paolo
*******************************
lina e Paolo ......Baci sinceri e affettuosi
***************************
Laura e le nipotine A.Paola e M.Federica
************************************
Simone e la sorellina Laura

*****************************
Il bellissimo Simone 2004
****************************
Zorro ha colpito ......Ancora . ****************************************


********************************
Scauri Paolo Simone e il nonno Mimmo
**********************************
ZORROO!!!!.Paolo *****************************
Scauri 2004 Paolo nonna Lina e Simone


IL COMPLEANNO DI ANGELO NOSTRO COGNATO

ANGELO E M.ROSARIA
MIMMO ANGELO E LINA

GIANCARLO E LINA 20- 4- 2008

Lina Mimmo 1980



Nessun commento: