lunedì 4 giugno 2007

Le foto della mia famiglia.

LINA E I SUOI TESORI
TONY E LAURA

Mimmo vicino alla macchina di Tonino
LAURA LA BELLISSIMA


Milano Tonino

Un questo album di foto e racchiuso tutto il mio
amore per la mia famiglia.
Un Abbraccio a tutti voi Lina





Tony sulla s Laura a d .


Notate la somiglianza?


Bellissimi entrambi


Un bacio a tutte e due


con affetto


mamma


















******************
Milano La scuola di tonino

***************************************
Milano Laura

*****************************************
Milano la 1 comunione di Tonino.

*****************************

*Caserta 1972 La scuola di Laura
*******************************
Milano 1972 Laura e le sue amiche di scuola


**********************************
Mia figlia Laura a 12 mesi
**********************************
Mia sorella Carmela con i figli
Massimiliano è Silvia

*****************************
Paolo e Lina


Scauri Tony Carmela Rosetta e Giovanna 1965

Milano1971 Laura
LINA la zia Carolina eRosetta alla sua 1 comunione
Sono io a 17 anni
Caserta Mimmo con Laura
Milano Laura

Lina con Tonino e Laura
Cesenatico Lina
Milano Tony e Laura
Milano Tonino e laura
Milano Laura con uun amico( la sua prima cotta)


Milano Lina Tonino e il figlio di Rosa

MILANO Laura e Tonino 1969

Milano laura e babbo Natale

TONINO A 7 mesi


Laura con un amichetta


Da queste nozze sono nati i miei figli Tony e Lara
benedetto il giorno che sono diventata mamma



**************************************
SEMPRE .......IO E MIMMO
LINA E MIMMO
Milano Laura
Milano Laura con una amichetta

Tony e Laura
LauraSCauri
M.Rosaria .. mia cognata.


TONINO E LAURA
Milano Laura
M.Rosaria ed Angelo 1967
*****************************
Milano. Tony e Laura

Scauri Nonna Laura e Tonino
Quì ero in attesa di laura .
Scauri Carmela Giovanna Rosetta M.Rosaria
Tonino e delle amiche di Scauri .
Il mio piccolo Tonino a 12 mesi.
Sempre lui .....Tonino.
Tonino a 9 mesi.
MImmo Lina e Tonino1964

Nessun commento: