giovedì 24 maggio 2007

1 PAGINA FOTo di famiglia

MIMMO A 18 ANNI
MARIA LA SORELLA DI PAPA'MILANO MARIA IN VIAGGIO DI NOZZE
MILANO LA COMUNIONE DI TONINO
MARIA A 17 ANNI
Lina coraggio , sono trascorsi già
...Sei stata una grande donna
Mamma a 20 anni

Lina a 7 mesi

Papà era in guerra e
spedi' questa foto primo a s.

Scuola di MilanoMaria e lina

Milano SONO IO A 33 anni
Cremona Lina e Maria
Antonio il papà di Mimmo mai tornato dalla guerra.

Papà Mamma Maria ed Io. papà era appena tornato dalla prigionia .
Mamma Maria ed Io ...Lina.
mamma Maria e lina.

Mamma a 18 anni .

FINE

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Lina ti lascio anche qui il mio commento, e ti ripeto quello che ho scritto su l'altro. Prega che tutto vada bene
ti abbraccio Nunzia
bello il blog, almeno cos' avrai tutti i ricordi catalogati

Lina ha detto...

Cara Nnzia .
graze per il tuo conforto..
Mimmo si sente in forma,Guida la macchina di già, e c'è ne andiamo a ......zonzo come sempre . Come sono felice!!!
Il pensiero mi dice che anche i risultati arrivano buoni. Però non vedo lora di togliermi questo pensiero.
Però per quando sono ottimista di giorno , in effetti di notte non ci riesco, non riesco ad addormendarmi , devo assumere i tranquillanti, ma non essendo abituata , al mattino mi alzo senza forze, e nessuna vogia di di svolgere i soliti lavori di casa .
E così Mimmo intisce il mio stato d'animo e mi porta fuori , andiamo nei centri commerciali, e non ti dico quante cose inuutili compriamo
Spero che tutto finisca bene .
Ti lascio con un affettuoso abbraccio,
Nunzia!! Nunzia!!!!! BUONA DOMENICA .Lina

carlotta ha detto...

troppo troppo carino,veramente bello,mi serve un pò di tempo per poter gustare bene la lettura in ogni minimo particolare,baci,baci.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................franca.